CALLTICKET, ENTRATA DI SICUREZZA

Servizio telefonico e multicanale di biglietteria e prenotazione

CALLTICKET® è un servizio pensato per la vendita, regolare o anche occasionale, di BIGLIETTI PER EVENTI E SPETTACOLI (teatri, musei, cinema, associazioni sportive e culturali, fiere, ecc.).
Il servizio è estremamente flessibile e PUÒ COPRIRE TUTTE LE FASI DEL PROCESSO DI PRENOTAZIONE E VENDITA, dalla richiesta di informazioni da parte dell’utente fino all’incasso del prezzo del biglietto.
La piattaforma informatica di CALLTICKET® si basa su un avanzato software CRM che si può interfacciare con i sistemi informativi del cliente e che consente di tracciare tutti i contatti ricevuti e i dati delle singole chiamate, offrendo al cliente la possibilità di monitorare e gestire in maniera puntuale il flusso dei propri utenti.

PERCHÉ CALLTICKET®

Perché è un servizio affidabile, flessibile e sicuro arricchito da OLTRE 10 ANNI DI ESPERIENZA specifica nel campo: tutte le operazioni d’acquisto sono protette e transitano su siti bancari sicuri, garantendo la massima riservatezza e tranquillità ad aziende clienti e utenti.

Perché permette di controllare i costi e garantire un’attenzione ai propri utenti, anche al di fuori dei tradizionali orari di ufficio e nei momenti di picco di richiesta: almeno UNA RICHIESTA SU 8 ARRIVA FUORI DAI CLASSICI ORARI DI SPORTELLO o nei giorni festivi; il numero di contatti e richieste AUMENTA DAL 50% AL 100% in media nei periodi “caldi” (vicinanza ad evento, campagne di abbonamento, ecc.).

Perché è CONVENIENTE: l’azienda cliente può scegliere tra diverse formule di offerta e di pricing che assicurano tutte standard di servizio elevati e un risparmio e un’ottimizzazione delle risorse dell’azienda cliente.

Perché GESTISCE IN MANIERA INTEGRATA DIVERSI CANALI: telefono, email, web. L’utente è supportato e seguito in ogni fase (dalla richiesta di informazioni, alla prenotazione, dall’acquisto, fino al pagamento) e l’azienda cliente può controllare in ogni momento lo stato dei contatti e delle richieste.